Skip to main content

Corso di aggiornamento per coordinatori della sicurezza e modulo abilitante - 40 ore

Il Polo territoriale di Lecco ha organizzato la VII edizione (ultima prevista al Polo di Lecco) del "Corso di aggiornamento per la sicurezza nei cantieri e modulo abilitante".

Il corso era destinato a:

  •  liberi professionisti abilitati al ruolo di Coordinatori per la progettazione e per l'esecuzione, Progettisti, Direttori dei lavori RUP ai fini della conoscenza delle novità introdotte dal testo unico sulla sicurezza D.lgs 81/08*
    *a seguito della frequenza del corso verrà rilasciato l’attestato di “Corso di aggiornamento Coordinatore della sicurezza nei cantieri temporanei e mobili” (art. 98 c.2 e all. XIV d.lgs. 81/2008 e s.m.i.)
  •  laureandi o laureati in Ingegneria Edile-Architettura al Polo Territoriale di Lecco del Politecnico di Milano che abbiano già sostenuto e superato l’esame di “Ergotecnica edile e laboratorio di ergotecnica e sicurezza” a partire dall'anno accademico 2013/2014 compreso **
    ** a seguito della frequenza del corso e del superamento dell'esame finale verrà rilasciato, il giorno dopo la laurea, l’attestato di:  ”Coordinatore per la Progettazione e l’Esecuzione dei Lavori” (art. 98 c.2 e all. XIV d.lgs. 81/2008 e s.m.i.)

Flyer illustrativo con tutti i dettagli del corso.

-------------------------------------------------
Segreteria del Corso:
Roberta Castelnuovo
formazione-lecco@polimi.it