Premi e borse di studio

Il Politecnico di Milano mette a disposizione degli studenti meritevoli, ma privi di mezzi, borse di studio, premi di laurea, prestiti fiduciari a tasso agevolato, agevolazioni per l'alloggio e la ristorazione.
Per i dettagli sui bandi e le modalità di partecipazione vai al  sito d'Ateneo.

Premi e Borse di Studio al Polo di Lecco

ll Polo territoriale di Lecco è ben radicato nel suo territorio e negli anni è diventato valido interlocutore per la pluralità di attori che a vario titolo e livello operano al suo interno. Nell’ambito della solida rete di contatti creata e in virtù del costante e proficuo dialogo con il territorio, privati cittadini, aziende, enti e associazioni promuovono borse di studio, premi di laurea e premi di studio riservati esclusivamente a studenti e laureati del Polo territoriale di LeccoClicca qui per saperne di più.