Premi di laurea e borse di studio

Premi di Laurea

Premi per le migliori tesi di laurea magistrale dall’alto contenuto innovativo - II edizione

Il bando promosso dal Lions Club Val San Martino con il Patrocinio di SILEA S.p.A. ha lo scopo di incentivare l’impegno e la ricerca da parte dei laureandi del Politecnico di Milano Polo Territoriale di Lecco sui temi dell’AMBIENTE, dell’INNOVAZIONE e della SOSTENIBILITA’ indirizzando le loro tesi di laurea affinché possano dare un contributo in questa direzione. Il bando vuole anche offrire l’occasione di promuovere un’idea che possa trasformarsi in un’opportunità in prospettiva del futuro lavorativo.

Borse di Studio

"Vittorio Proserpio" - AA 2020/2021

Istituita per l'A.A. 2020/2021 grazie al contributo di LARIO RETI HOLDING S.p.A. e della Sig.ra Enrica Crippa, è rivolta agli studenti di Ingegneria Civile per la Mitigazione de Rischio o Ingegneria della Produzione Industriale e prevede la totale copertura delle tasse universitarie. La borsa prevede il rinnovo per il prossimo anno accademico.